Appartamento in affitto Contrada Serra Bernardo , Sant'Agata di Militello
200mq
4locali

Id annuncio: 202437_bee1108c
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 30/11/2026
Canone: 5000
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 6
Residenza esclusiva immersa tra uliveti e con una splendida vista sul mare.
Qui potrete vivere la Dolce Vita in Sicilia: piscina privata riscaldata con nuoto controcorrente, ambienti eleganti e moderni, tre camere matrimoniali spaziose e uno studio attrezzato per lo smart working.
Perfetta per vacanze in famiglia, viaggi con amici o soggiorni di lavoro da remoto in ogni stagione.
La villa, disposta su due piani, combina comfort contemporanei e fascino autentico:
Piano terra: cucina ampia e accessoriata, soggiorno luminoso con camino, camera padronale, bagno doppio, lavanderia e uno studio privato con scrivania e stampante.
Primo piano: due camere matrimoniali, un secondo soggiorno con divano letto, bagno moderno con doccia e angolo cottura funzionale con lavatrice.
All’esterno vi attende la piscina privata riscaldata con sistema di nuoto controcorrente, perfetta per rilassarsi o mantenersi attivi anche fuori stagione.
Riscaldamento a pavimento e aria condizionata in tutti gli ambienti garantiscono massimo comfort estate e inverno.
Gli ospiti avranno accesso esclusivo a tutta la villa, sia agli spazi interni che all’area esterna. La casa si sviluppa su due piani e offre ambienti ampi e ben organizzati per garantire il massimo del relax, della comodità e della privacy.
Potrete usufruire liberamente della cucina completamente attrezzata, del soggiorno con camino, delle camere matrimoniali e dei bagni spaziosi. È incluso anche uno studio privato con scrivania e stampante, ideale per lo smart working o momenti di lettura in tranquillità.
All’esterno, avrete a disposizione una piscina riscaldata privata con sistema di nuoto controcorrente, perfetta sia per rilassarsi che per tenersi in forma. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Durante il vostro soggiorno, l’intera proprietà sarà riservata esclusivamente a voi, assicurando privacy totale e un’atmosfera serena per una vacanza davvero indimenticabile....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì